Produzione

Cartucce

Le cartucce Huber: affidabili, per decenni

Sin dalle origini, 50 anni or sono, Huber concepisce, progetta, sviluppa e fabbrica in casa le proprie cartucce termostatiche esclusive. Proprio come le case automobilistiche di prestigio e le più rinomate maisons di orologeria, Huber sviluppa e produce una propria gamma di cartucce esclusivamente dedicate alle proprie linee di prodotti. Questa rara caratteristica industriale assicura vantaggi chiave a distributori e utilizzatori: pieno coinvolgimento, controllo autonomo del prodotto, massime prestazioni e affidabilità ineguagliata.

Huber

Più di 50 anni di esperienza nel settore della rubinetteria

Primo produttore italiano di rubinetteria termostatica

Più di 200 dipendenti tra tecnici, sviluppatori e operatori specializzati

Più di 35000 mq di stabilimenti per la produzione e la logistica

Decine di controlli per l’assicurazione della Qualità

Processi

Fabbricazione del miscelatore

Il miscelatore è lo strumento quotidiano con cui possiamo comandare e controllare l’acqua, l’elemento essenziale per soddisfare le nostre esigenze di comfort e cura della persona, in assoluta sicurezza. Per questo, Huber è impegnata ogni giorno nel fabbricare miscelatori che garantiscano la massima affidabilità e precisione, per performance ottimali e durature nel tempo.

1

La produzione dei miscelatori Huber inizia con l’impiego di materie prime di assoluta qualità. Ogni singolo lotto è garantito da un certificato di analisi e conformità.

2

Le barre di ottone sono lavorate in tornitura su macchine a controllo numerico interamente automatizzate, che lavorano con massima precisione 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

3

Le lavorazioni meccaniche sui corpi dei miscelatori sono eseguite su speciali macchine transfer. L’insieme delle lavorazioni si avvia e conclude in un solo ciclo di operazioni simultanee. In seguito, i corpi vengono collaudati al 100 %, uno per uno.

4

La fase di cromatura, che apporta il rivestimento di protezione superficiale ad elevato spessore e l’aspetto brillante dei nostri rubinetti, è eseguita sui pezzi preventivamente lucidati.

5

Le cartucce termostatiche Huber sono interamente costruite in azienda, provate, collaudate e tarate in temperatura una per una.

6

L’assemblaggio e il collaudo individuale dei termostatici sono eseguiti su linee automatiche integrate che garantiscono precisione e affidabilità, verificando le prestazioni di ogni singolo miscelatore.

7

Decine di controlli di qualità sono eseguiti ogni giorno sui miscelatori finiti per garantire il rispetto degli stringenti requisiti Huber.

8

…e finalmente sono pronti per offrirti tutto il comfort e la sicurezza della doccia.

Assicuriamo al 100 % ogni giorno la Qualità dei nostri miscelatori attraverso l’impegno quotidiano di decine di donne e uomini e continui controlli ad ogni fase della fabbricazione.