Dagli esordi della metà degli anni '60 alle innovazioni impresse a partire dal 1987, Huber si afferma come leader nella progettazione e fabbricazione dei miscelatori termostatici per doccia e sala bagno.
Thetamix
Nel 1968 viene lanciato Thetamix, uno dei primi miscelatori termostatici per doccia, concepito dal poliedrico autodidatta Oreste Fantini.
I primi esordi artigianali
Nasce l’azienda interamente dedicata alla produzione di rubinetteria termostatica – unica in Italia.
Max Huber
È nel 1987 che Max Huber, tecnico elvetico già alla guida di attività industriali, intravede un grande futuro per un prodotto all'epoca considerato puramente 'tecnico', di cui intuisce e sviluppa le forti potenzialità per il rinnovamento dell'ambiente bagno: il termostatico.
Assieme alla moglie Carmen e ai figli Maurizio ed Alberto, imprime all'impresa allora artigianale un impulso energico e orientato al mercato.
Hidromix
Alla prima fiera ISH a Francoforte viene presentato Hidromix, il capostipite dei termostatici Huber di nuova generazione.
Plus
Terza generazione di cartuccia termostatica, nel 1997 la cartuccia Plus diventa il nuovo cuore tecnico innovativo dei miscelatori Huber, ottenendo le più importanti certificazioni di Qualità.
Argo
Nel 2004 entra in linea Argo, la prima cartuccia termostatica Huber realizzata in materiale plastico nobile: comporta dimensioni ridotte e apre nuove vie per innovativi sviluppi di design.
Chronos: il termostatico unico
Precisione meccanica di eccellenza e dettagli altamente sofisticati tipici dell’orologeria svizzera sono l’ispirazione per la più innovativa creazione termostatica: Chronos.
Harlock: il miscelatore personalizzabile
Con un concetto originale e innovativo, nasce Harlock, per un bagno autentico e identitario.
Harlock è definito da elementi smart: una silhouette essenziale ma definita, la leva dal design contemporaneo, dettagli altamente definiti. Configurazione e finitura sono personalizzabili!
OneBox: la scatola incasso universale
Grazie ad un intenso lavoro progettuale, Michele Ramundo e Cristian Menolotto sviluppano OneBox, la scatola universale per incasso, versatile ed efficace, adatta a tutte le soluzioni progettuali e di installazione.
HTS
Ultimo nato dallo sviluppo continuo di soluzioni Huber per il controllo sicuro ed efficace dell’acqua per tutti gli ecosistemi, HTS completa la gamma termostatica con la tecnologia sequenziale.